Forature ? No, grazie !!!

Bridgestone DriveGuard contribuisce a proteggerti da tutti i tipi di forature che sono in agguato lungo la strada.

bridgestone-driveguard_12

BRIDGESTONE DRIVE GARD: NIENTE PIU’ FORATURE

Che si tratti di una scheggia di vetro appuntita che danneggia il bordo esterno o di un chiodo acuminato che perfora il battistrada centrale, con i pneumatici Bridgestone DriveGuard potrai continuare a guidare per 80 km a una velocità massima di 80 km/h.

Pensato per la tua auto:
Pensato per qualsiasi vettura dotata di sistema TPMS per il monitoraggio della pressione dei pneumatici. Quando la spia sul cruscotto si accende, è possibile continuare a guidare in tutta sicurezza per 80 km a una velocità massima di 80 km/h.*.

Bridgestone DriveGuard è il compagno ideale per affrontare qualsiasi situazione si presenti lungo la strada.

Sicurezza e tranquillità
L’innovativa tecnologia Bridgestone DriveGuard consente di mantenere il controllo dell’auto dopo una foratura e di continuare a guidare in tutta sicurezza per 80 km a una velocità massima di 80 km/h* fino a raggiungere un luogo sicuro per riparare o sostituire il pneumatico.

Principali Tecnologie

Tecnologia innovativa
Grazie alla tecnologia high-tech Cooling Fin brevettata e proprietaria, i pneumatici Bridgestone DriveGuard ridistribuiscono il calore e la frizione dopo una foratura affinché il conducente possa continuare a guidare percorrendo una distanza massima di 80 km*, anche dopo una perdita completa di pressione.

Indipendentemente dal tipo di foratura,Bridgestone DriveGuard ti consente di continuare a guidare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*